A cura della Redazione

Una stella di Natale per ogni negozio di Boscotrecase. È l'iniziativa adottata dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Carotenuto.

"Un piccolo gesto per dire grazie a tutti i commercianti del nostro territorio - hanno spiegato il primo cittadino e l'assessore al Commercio, Francesco Monteleone -. Ed, inoltre, dopo il successo della scorsa edizione, abbiamo voluto riproporre il calendario con le foto storiche del nostro paese che farà bella mostra di sé in tutti i negozi". 

"Un modo per ringraziarli, ma anche per dimostrare quanto ci sono care queste realtà - ha proseguito i due esponenti dell'esecutivo -. I nostri commercianti offrono qualità, tanta scelta e, da sempre, sono parte del nostro tessuto sociale. Proprio qualche settimana fa, insieme al Comune di Boscoreale abbiamo sancito la nascita del distretto del commercio e abbiamo presentato una serie di iniziative volte proprio a sostenere il commercio di prossimità e i negozi di vicinato. La prima delle quali, finanziata dalla Regione Campania, intende devolvere un contributo a fondo perduto a quegli esercizi commerciali che hanno subito una riduzione del fatturato a causa del Covid".