A cura della Redazione

Terminate le vacanze estive, è tempo di dedicarsi alla ventiquattresima stagione sportiva per il Centro Basket Torre Annunziata.

Una stagione che si preannuncia come sempre ricca di eventi che coinvolgeranno tanti atleti.

Il mese di settembre sarà dedicato alla preparazione in vista dei campionati e dei vari tornei che il CBTA si appresterà ad affrontare. Definiti anche i movimenti degli atleti oplontini impegnati fuori regione. Alessio Izzo quest’anno sarà protagonista con la maglia dell’Oxygen Bassano, Sergio Stella con quella dell’Anagni Basket, Antonio Cirillo ed Alessandro Vitiello vestiranno la casacca del’Alfa Omega Ostia. 

Ed è dell’ultima ora la settimana di prova da parte di Luigi Amodio alla Scuola Basket Arezzo.

Al via anche la formazione seniores che parteciperà al campionato di Promozione maschile, con i ragazzi capitanati da Emilio Erbetta desiderosi di recitare un ruolo da protagonista.

Lunedì 5 settembre partirà anche il Centro Avviamento Minibasket con i tanti lupacchiotti pronti a divertirsi ed imparare il gioco della pallacanestro nelle palestre della scuola media Pascoli.

Definito infine il nuovo completo da gioco (in foto) del CBTA per la stagione 2016/17. Divisa che come lo scorso anno si spera sia artefice di tanti successi e di grandiose esperienze per i ragazzi del CBTA.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook