Sembrerebbe essere giunto definitivamente ai titoli di coda il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. A rivelarlo è l’esperto di gossip Alessandro Rosica attraverso un post su Instagram: “Dopo tanti alti e bassi, è ufficialmente finita la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez”. “L’ufficialità”, ovviamente, potrà essere data esclusivamente dai diretti interessati, ragion per cui l’indiscrezione lanciata dall’Investigatore social, fino a quando non saranno l’imprenditrice digitale o il rapper ad esporsi al riguardo, va presa con le dovute precauzioni.

Quel che è certo è che i due non vivono più sotto lo stesso tetto ormai da diverse settimane. Fedez ha cambiato casa, mentre Chiara è rimasta nell’attico di CityLife con i piccoli Leone e Vittoria. Lei attualmente si trova a Dubai con i figli, mentre lui è rimasto a Milano.

La lite dopo la festa di compleanno di Vittoria

L’ultimo incontro pubblico risale allo scorso 23 marzo, quando entrambi hanno partecipato alla festa di compleanno della loro sceondogenita. In quell’occasione, i Ferragnez avrebbero avuto un’accesissima lite dopo il party. A riportarlo era stato il Corriere della Sera in un articolo a firma di Rosanna Scardi. Secondo quanto si legge sul noto quotidiano, la madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, avrebbe addirittura rincorso il figlio chiedendogli di smetterla.

La festa del terzo compleanno della piccola Vittoria si è tenuta sabato 23 marzo in un locale a CityLife. Sui social è trapelata un'atmosfera gioiosa tra Elsa, principessa preferita della bambina e Pocoyo. Ovviamente erano presenti Chiara Ferragni e Fedez, i quali hanno entrambi più volte rimarcato che la loro priorità in questo momento è la serenità dei figli e dunque, saranno sempre presenti per loro, nonostante le divergenze personali. Dopo la festa, tuttavia, sembra che qualcosa sia andato storto. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, quando il party era ormai finito, Fedez avrebbe avuto “una pesante lite con la ex moglie”. Poi, si sarebbe allontanato presumibilmente seguito dalla madre Tatiana. Non sono noti i motivi che avrebbero scatenato il presunto diverbio tra i Ferragnez.

Sempre secondo la ricostruzione fatta dal Corriere della SeraAnnamaria Berrinzaghi sarebbe intervenuta per tentare di placare il figlio: “La stessa mamma del cantante, Tatiana, lo avrebbe rincorso, nel tentativo di calmarlo dicendogli: ‘Federico basta‘”.