A cura della Redazione

Stasera (mercoledì 26 aprile) il candidato a sindaco del centrodestra di Pompei, Andreina Esposito, incontrerà Giuseppe Alviti per ricevere l’attestato ufficiale di sostegno nella sua campagna elettorale, partita in questi giorni e che si concluderà l’11 giugno. Alviti sta tempestando il web di comunicati stampa in cui sostiene di essere sorretto da otto liste elettorali (mentre a Pompei non risulta neanche un nome di candidato a suo sostegno a livello locale). Sostiene anche di condividere «il programma, qualità personali e passione politica» della gentile professionista (medico pediatra) pompeiana.

Giuseppe Alviti, militante della destra missina di matrice rautiana, aveva in passato contattato l’architetto Giovanni Vangone (di Pompei) proponendogli senza successo la candidatura al primo seggio amministrativo del centro mariano. La dinamica guardia giurata è balzato recentemente alla cronaca anche per aver messo in fuga degli scippatori che avevano intenzione di aggredire la moglie. Risulta essere militante di una formazione di estrema destra e molto attivo ad autopromuoversi sui media virtuali.  

Probabilmente coltiva l’obiettivo di diffondere a livello locale il simbolo politico del MIS di Raffaele Bruno in prospettiva di impegni maggiori a livello nazionale e regionale dove insieme (Alviti e Bruno) puntano ad avere un ruolo da protagonisti. Questa volta veramente mettendoci la faccia.   

twitter: @MarioCardone2 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook