A cura della Redazione

La Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” accoglie con gioia e gratitudine l’invito a rappresentare la città di Torre Annunziata dal 23 al 26 maggio a La Ciotat (nella foto), cittadina francese gemellata con quella oplontina.

Il Comitato del Gemellaggio di La Ciotat ha contattato il Commissario straordinario Enrico Caterino per invitare una delegazione di Torre Annunziata a partecipare alla serata italiana che si terrà nel corso di tre giorni.

Saranno quattro rappresentanti della cittadina torrese a rappresentare la stessa in Francia, il Presidente della Pro Loco Oplonti, Luigi Scognamiglio, il segretario della Pro Loco Oplonti, Bartolomeo De Simone, il presidente della Pro Loco Il Faro, Salvatore Giordano, e l’ing. Andrea Castaldo, delegato della Commissione Straordinaria del Comune di Torre Annunziata.

“Sono molto felice di questo invito - ha dichiarato il presidente Scognamiglio -. Quando siamo stati convocati dal Commissario Caterino per sottoporci questo invito siamo stati entusiasti di essere tra i rappresentanti della nostra bellissima città nella gemellata La Ciotat. Come torresi, saremo ancor più felici se una rappresentanza della città francese visiterà le bellezze torresi, affinché possano essere testimoni dell’immenso patrimonio culturale, archeologico, artistico e folkloristico della nostra amata Torre Annunziata”.