A cura della Redazione

Il giorno 18 aprile 2024, presso la sede del Centro per l’Impiego di Pompei un’importante compagnia di navigazione incontrerà i candidati per i seguenti profili: addetto ai negozi di bordo, addetto alle pulizie, cameriere, barista, aiuto cuoco, giovanotto elettricista, manutentore di bordo (carpentiere), idraulico di bordo (ottonaio), mozzo.

Il candidato deve essere predisposto a lavorare lontano da casa per i periodi di imbarco (3 mesi). Il candidato dovrà essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi (se non in possesso, la compagnia fornirà tutte le informazioni in merito). Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 10 aprile 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando in oggetto NAVIGAZIONE e in maniera specifica il/i relativo/i profilo/i di interesse.

Con l'adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03. Il CPI di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata