A cura della Redazione

L'avv. Raffaele Lucibelli, fratello del consigliere comunale Pietro, è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione della società Gori SpA.

Il Gruppo consiliare del Pd di Torre Annunziata ci ha fatto pervenire un comunicato che volentieri pubblichiamo:

“Il Gruppo consiliare del Pd prende atto con soddisfazione della nomina, tra gli altri, nel CdA di Gori Spa, in rappresentanza dell’azionista pubblico di maggioranza (come è noto il 51% di Gori Spa è di proprietà dei 76 comuni compresi nell’Ambito Territoriale Ottimale n. 3 della Regione Campania mentre l’altro 49 % è di proprietà di ACEA Spa, il cui azionista di maggioranza è l’Amministrazione Comunale della capitale), dell’avv. Raffaele Lucibelli.

Si tratta di una personalità significativa del mondo progressista, di matrice socialista e riformista, che potrà mettere a disposizione la sua esperienza e le sue competenze nell’organo di governo del Soggetto gestore del SII.

Sono peraltro destituite di ogni fondamento le notizie circa presunte precedenti candidature dell’avv. Lucibelli ad altri incarichi di rilevanza cittadina.

 Il Gruppo consiliare del Pd augura all’avv. Lucibelli ed agli altri componenti il Cda, a partire dal Presidente - prof. Michele Di Natale, preside della Facoltà di Ingegneria della SUN - i migliori auguri di buon lavoro, nella fondata speranza che la qualità, l’efficienza ed il contenimento costi del servizio idrico integrato siano obiettivi non solo da perseguire ma anche da raggiungere dopo 5 anni di gestione da parte del centrodestra”.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook