Serata di shopping a Torre Annunziata. L'iniziativa è dell'Asso Commercianti, presieduta da Fabio Boccia, con la collaborazione dell'Amministrazione comunale.

Domenica 20 dicembre sarà "Rosso di sera" nella città oplontina. E' questo il titolo dell'evento, organizzato nell'ambito del format ormai collaudato Torre Next, che sarà caratterizzato dall'isola pedonale su tutti e due i Corsi principali, da via Tagliamonte (angolo corso Umberto I) a via De Simone (angolo corso Vittorio Emanuele III). Dalle ore 18 alle 22, tutti i negozi saranno aperti e praticheranno sconti e vendite promozionali. Ai bar invece si potrà chiedere di bere l'aperitivo "Rosso di Sera". Verranno inoltre distribuiti gadgets e regali.

Parcheggi gratuiti per le auto, messi a disposizione dal Comune, al IV Circolo "Nunziante Cesàro" di via Veneto, in via Tagliamonte e via Caracciolo (zona porto). In tal modo, i cittadini potranno tranquillamante far sostare le loro vetture e godersi la serata.

"Sarà una grande e lunga passeggiata - ha affermato Fabio Boccia -. La più bella di sempre. I commercianti hanno voluto che si realizzasse la loro Notte Bianca e noi dell'Associazione di categoria abbiamo creato il contenitore adatto per l'evento. Ogni esercente potrà promuovere iniziative autonomamente, come musica, intrattenimento, animazione. Ringrazio il sindaco Starita - prosegue il presidente -, che ha assicurato sin da subito il massimo sostegno e la piena disponibilità per l'organizzazione della kermesse, ed il Corpo di Polizia Municipale guidato dal comandante Antonio Virno. Oltre, naturalmente, tutti i commercianti che, con le loro proposte e critiche costruttive hanno reso possibile realizzare l'iniziativa. Godiamoci questa serata a cinque giorni dal Natale. Torre Annunziata sarà una città da vivere ed amare", conclude Boccia.

L'evento del 20 dicembre precede gli ultimi tre appuntamenti di Torre Next per questo inverno. Il 24 e 31 dicembre ci sarà l'isola pedonale, dalle ore 14 alle 19, in via Gino Alfani. Il 5 gennaio prossimo, invece, a partire dalle ore 18 arriverà la Befana per i più piccoli in piazza Cesàro.