A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo di Napoli hanno arrestato il pregiudicato 44enne di Fuorigrotta Giuseppe Stasi, ed il 27enne dello stesso quartiere, Fabio Tafuni. Entrambi sono ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Nel pomeriggio i poliziotti hanno sorpreso Stasi mentre spacciava in prossimità di un’agenzia per scommesse di via Galeota usando come appoggio una Peugeot 107. Il malvivente è stato pertanto bloccato, perquisito e trovato in possesso di 140 euro. L’autovettura è stata anch’essa perquisita ed al suo interno sono stati rinvenuti circa 12 grammi di marijuana e circa 20 grammi di hashish.

Successivi accertamenti hanno portato a scoprire che la Pugeot utilizzata per spacciare in via Galeota non era di Stasi, ma di Fabio Tafuni. Il 27enne è stato pertanto raggiunto sul posto di lavoro e sospettato di essere il socio di Giuseppe Stasi, è stato poi condotto alla sua abitazione dove gli agenti hanno effettuato un’accurata perquisizione domiciliare. A casa del giovane sono stati rinvenuti e sequestrati 680 euro, circa 45 grammi di hashish e circa un grammo di marijuana.

I due complici sono stati quindi arrestati ed in mattinata condotti presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook