A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno arrestato il 34enne Francesco Peluso ed il 33enne Salvatore Marramao, entrambi pregiudicati del posto, in quanto ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato, nonché denunciati in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Verso le 23.50 di ieri, alcuni cittadini hanno segnalato al Commissariato due persone che stavano tentando di rubare una motocicletta KTM parcheggiata vicino l’Ufficio Postale di Corso Umberto.

I poliziotti, immediatamente giunti sul posto, hanno sorpreso i due in flagranza ma alla richiesta di cosa stessero facendo hanno risposto che stavano aspettando le loro rispettive fidanzate. Peluso e Marramao sono stati tuttavia trovati in possesso di un grosso cacciavite, un martello modello mazzola, un chiavino esagonale, una chiave a base larga ed una centralina di accensione con una chiave da motociclo incastrata all’interno. Nel frattempo è sopraggiunto il proprietario della motocicletta che ha riferito di aver assistito a distanza al tentativo di furto mentre forzavano il bloccasterzo con l’ausilio di un grosso cacciavite. Dopo aver mostrato ai poliziotti che la moto era stata spostata e che il bloccasterzo era stato manomesso, i due sono stati arrestati.

Francesco Peluso e Salvatore Marramao sono stati condotti presso i loro rispettivi domicili dai quali in giornata verranno prelevati per essere processati con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook