A cura della Redazione

Poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato di Napoli, collaborati dalla Locale Polizia Municipale-Sezione San Lorenzo Vicaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto di ogni tipo di criticità nella zona di Piazza Garibaldi e limitrofe, in materia di sicurezza nonché vivibilità e decoro della città.

Nel corso del servizio sono state identificate, sanzionate ed allontanate sei persone: due parcheggiatori e quattro dedite alla prostituzione.

A. A., 64enne originario di Marigliano, e A. S., 49enne originario di Termoli (CB) sono stati sorpresi mentre esercitavano l'attività di parcheggiatori abusivi e guardiamacchine. Entrambi sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Strada e consegnato l’ordine di allontanamento.

G. D. R., napoletano 28enne,  R. S., napoletano 23enne, A. D., napoletana 59enne, ed E. A., 57enne napoletana, sono stati controllati mentre si intrattenevano tra piazza Principe Umberto e via C. Grande, nelle immediate vicinanze di attività commerciali e fermata autobus. Tutti sono stati sorpresi ad esercitare l'attività di prostituzione.

Per le quattro persone è stato emesso un ordine di allontanamento ed inoltre la contestazione dell’illecito amministrativo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook