A cura della Redazione

Gli agenti dalla Polizia di Stato del commissariato di Pozzuoli hanno arrestato Raffale Hadzovic, 20enne del campo nomadi Masseria Piccolo, situato nella zona ASI, per il reato di reato di furto aggravato in concorso con M. H., 15enne denunciato in stato di libertà.

Nella notte, i poliziotti impegnati nel controllo del territorio, transitando a Pozzuoli in via Fasano, hanno notato nell’area di parcheggio libera “parcheggio Sofer”, due persone che, alla loro vista, si allontanavano velocemente da un’autovettura in sosta, una Fiat Bravo, ed uno dei due, nello scappare, gettava in terra un cacciavite. I due prontamente inseguiti hanno tentato di raggiungere un’autovettura Opel ma sono stati bloccati.

Dal controllo, i poliziotti hanno rinvenuto tra le mani del maggiorenne un navigatore satellitare, ed hanno recuperato il cacciavite che aveva gettato il minore. I poliziotti hanno notato che l’autovettura Fiat Bravo, da cui si erano allontanati i due giovani, aveva il deflettore della portiera posteriore in frantumi. Poco dopo sopraggiungeva l’ignara vittima a cui veniva restituito il navigatore satellitare. Il minore è stato denunciato in stato di libertà mentre il maggiorenne sarà giudicato per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook