A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frattamaggiore, hanno arrestato il pregiudicato 30enne del posto Sabatino Garofalo in quanto ritenuto responsabile di estorsione e lesioni ai danni dei genitori.

I poliziotti si sono recati presso l’abitazione della famiglia in seguito alla richiesta di aiuto da parte dei genitori del 30enne. Giunti sul posto, gli anziani coniugi, in evidente stato di agitazione, hanno dichiarato che pochi attimi prima erano stati aggrediti dal figlio convivente che urlando li aveva inoltre minacciati di morte se non gli avessero dato del denaro. Terrorizzati, gli avevano quindi consegnato una banconota da 5 euro. L’uomo era pertanto andato via, ma dopo poco era tornato per chiedere dell’altro denaro. Al rifiuto dei genitori aveva iniziato a percuoterli con dei pugni, tanto al capo quanto al corpo. Per essere più convincente, aveva poi afferrato la madre per i capelli e l’aveva scaraventata sul pavimento.

Sabatino Garofalo, presente al momento dell’arrivo degli agenti, è stato pertanto arrestato e subito condotto presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook