A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Ischia hanno effettuato uno specifico servizio di prevenzione al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della Spiaggia di San Pietro ad Ischia.

In particolare, una pattuglia dei “Falchi” ha arrestato un 19enne di Forio, Giacinto Calise, e un minore casamicciolese, in quanto, dopo essere discesi da un ciclomotore, sono stati notati avvicinarsi con circospezione ad un gruppo di quattro giovani potenziali acquirenti di droga.

Indosso a Calise i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato vari pezzi confezionati di hashish per complessivi 18 grammi circa, mentre il minore aveva un bilancino elettronico di precisione debitamente sequestrato.

Nell’abitazione del 19enne è stato rinvenuto e sequestrato un coltello utilizzato per il taglio della droga. Sequestrato anche il ciclomotore utilizzato dagli arrestati per i loro spostamenti.

Calise è ora in attesa del giudizio direttissimo, mentre il minore è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza per i Minori dei Colli Aminei, in attesa di giudizio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook