A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario hanno arrestato il 48enne napoletano Giampaolo Nava, pregiudicato per vari reati,  al quale è stata sospesa la misura alternativa degli arresti domiciliari.

L'uomo era agli arresti domiciliari dall’ottobre del 2016,  quando i poliziotti del Commissariato Montecalvario eseguirono l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma perché doveva scontare una residuo di pena per reati vari inerenti l’evasione dell’Iva nel settore della commercializzazione di prodotti per l’igiene, con il permesso di assentarsi dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Più volte Nava è stato denunciato in stato di libertà per il reato di evasione, perché sorpreso, fuori dall’orario di permesso, a bordo di un motoveicolo mentre tentava di rientrare frettolosamente presso la sua abitazione, e perché era assente ad un controllo delle forze dell’ordine.

L’Ufficio di Sorveglianza di Napoli ha emesso il decreto di sospensione della misura alternativa e disposto il carcere per il 48enne, tradotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook