A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, nel corso di una perquisizione domiciliare presso un edificio di via Marco Aurelio, hanno rinvenuto e sequestrato armi da sparo, munizioni e della sostanza stupefacente.

Nel corso di una parallela attività investigativa, era infatti emerso che un appartamento di Fuorigrotta fungeva da nascondiglio per armi e droga.

Verso le 19 di martedì 10 gennaio, i poliziotti hanno pertanto iniziato una meticolosa perquisizione dell’abitazione, che dopo essere stata estesa al sottotetto dell’edificio, aperto e ad uso condominiale, ha portato al rinvenimento del materiale successivamente posto sotto sequestro.

All’interno di una sorta di cantinola comune, con vetrata strategica dalla quale poter osservare senza essere notati, è stato praticamente scoperto un covo. Tra suppellettili e scatoloni, ben nascosti ad una superficiale occhiata, c’erano un tavolo con delle sedie, materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente e, sempre ben celati in vari nascondigli, un fucile semiautomatico Franchi calibro 12 provento di una rapina perpetrata a Qualiano nel 2010, una pistola mitragliatrice Scorpion calibro 7,65 clandestina e modificata per poterle applicare il silenziatore, il relativo silenziatore, numerose cartucce di vario calibro, due bilancini di precisione, circa 100 grammi di marijuana e circa 120 grammi di cocaina purissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook