A cura della Redazione

Continua senza sosta la preparazione in vista dei campionati per il Centro Basket Torre Annunziata. Tanti ragazzi si stanno avvicinando alla famiglia del CBTA pronti ad affrontare le numerose sfide che si susseguiranno nei vari mesi della venticinquesima stagione agonistica.

Le palestre della scuola media Pascoli saranno a disposizione di chiunque voglia vivere delle ore di sport in allegria, lo staff tecnico si occuperà del progresso degli atleti ed il servizio bus a domicilio come sempre sarà di supporto ai genitori del Centro Basket.

Gli esordienti, sabato scorso, hanno giocato la loro prima gara amichevole (in foto) contro il forte Sant'Anastasia, magistralmente allenato da coach Ciro Curcio. L'impatto per molti bambini è stato emozionante e vederli in campo con grinta e coraggio è sicuramente un buon inizio.

L'under 13 ha debuttato invece contro contro il Boscoreale. Partita con tanti alti e bassi per i ragazzi di coach La Rocca, che dovrà lavorare un bel po' per ottenre i risultati che la società si è prefissa.

C'è stato l'esordio di alcuni ragazzi che non si sono tirati indietro di fronte alle difficoltà.

«Siamo ancora in fase di assemblaggio - dichiara Luca La Rocca -, il lavoro quotidiano e l'inserimento di alcuni ragazzi che rientreranno nei prossimi giorni ci renderà sicuramente più competitivi».

In questi giorni, infine, su Facebook è nata la pagina "CBTA Story" , che giorno dopo giorno racconterà gli innumerevoli aneddoti che hanno segnato i primi venticinque anni di storia dei lupi biancoverdi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook