A cura della Redazione

Continua senza sosta il lavoro dell'area tecnica della CMO Fiamma Torrese per assicurare a coach Adelaide Salerno un rooster in grado di ben figurare in B1. La società di Torre annunziata è riuscita ad accaparrarsi uno dei pezzi "pregiati" della categoria, la forte schiacciatrice "opposto" Paola Colarusso, che nella scorsa stagione si è distinta tra le fila del Volley Maglie (B1).  

L'atleta, originaria di Benevento, vanta una notevole esperienza in serie B ma anche in A2, soprattutto con Sala Consilina e dall'alto dei sui 186 centimetri riesce a trovare soluzioni d'attacco impensabili per altre atlete.

Paola Colarusso è entusiasta per questa nuova avventura: "Sono felicissima di approdare alla Fiamma Torrese, mi è bastato poco per capire che la società sta curando ogni dettaglio. Sono originaria della Campania (Benevento, ndr) e sono felicissima di ritornare a giocare nella mia regione d'origine. Mi ritorna in mente la magnifica cavalcata fatta con Sala Consilina dalla B2 alla A2, un periodo fantastico. Sono carica spero di fare bene, quello che posso assicurare è il massimo impegno sempre. Mi hanno parlato benissimo del caloroso pubblico della Fiamma Torrese, per questo motivo mi aspetto un palazzetto sempre pieno e carico" .

La Fiamma comunica, inoltre, di aver raggiunto l'accordo anche per la prossima stagione con la centrale Elisa Di Nicuolo ('86), una delle protagoniste della storica promozione in B1. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook