A cura della Redazione

Tre nuovi acquisti per il Savoia. Si tratta di Paolo Sardo, Geremy Emma e Giuseppe Allocca. Il primo, classe 1986, è un centrocampista molto duttile e con spiccate doti offensive, messe in mostra nella passata stagione - otto reti per lui - nella quale ha vinto il campionato di Eccellenza Campania con la maglia del Portici 1906. In carriera, Sardo ha  vestito le maglie di Nocerina e Melfi in C e disputato numerosi campionati di Serie D.

Emma, classe 1992, è un esterno d'attacco di piede destro, proveniente dalla Virtus Volla con la quale, nella scorsa stagione, ha realizzato 14 reti.

Classe 1980, Allocca è un forte difensore proveniente dalla Vastese, con la quale ha disputato 25 presenze in Serie D. In carriera Allocca, ha disputato  ben quattordici campionati di Serie D con le maglie di Pomigliano, Viribus, Sibilla Bacoli, Pianura, Forza e Coraggio, Palazzolo, Turris e Neapolis superando le 400 presenze. Per il difensore napoletano, si tratterà di un ritorno in Eccellenza, dopo aver disputato e vinto con l'A.V. Herculaneum (stagione 2015/2016).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook