A cura della Redazione

La CMO Fiamma Torrese lavora in silenzio e piazza un colpo di quelli capaci di spostare gli equilibri di un campionato ma, soprattutto, che mostra al "mondo del volley" che la matricola oplontina non è disposta a fare da comparsa nel prossimo campionato di B1 femminile.

La società del presidente Giovanni Longobardi regala al coach Adelaide Salerno la fortissima palleggiatrice Ilaria Angelelli, classe 1986, che rappresenta un vero lusso per la categoria.

La forte atleta romana nella scorsa stagione ha militato nelle fila della Golem Palmi (A2) ma vanta esperienze in serie A1 e in Champions League, quando militava nella Chateau d'Ax Urbino.

Ilaria Angelelli commenta così: "Sono felice di aver scelto la CMO Fiamma Torrese - afferma - perché mi hanno parlato bene della società e dell'ambiente. Il progetto che mi ha presentato la società è concreto e allo stesso tempo ambizioso, sono felice di farne parte. Molte delle mie future compagne di squadra le conosco da avversarie e ho avuto modo di apprezzarne le capacità tecniche e la grinta. Sono una che in campo getta l'anima - conclude - per questo motivo spero di vedere sempre il palazzetto pieno, perché la carica del pubblico è importante. Da quello che mi hanno detto "il popolo della Fiamma" è particolarmente caloroso, sono sicura che riusciremo ad esaltarlo".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook