A cura della Redazione

Sei arbitri della sezione AIA "Francesco Santucci" di Torre Annunziata sono stati promossi nei ruoli nazionali per la stagione sportiva 2017/2018, ormai alle porte.

L'arbitro Marco Russo passa dalla CAI (Commissione Arbitri Interregionali) alla serie D. L'assistente arbitrale Domenico Russo fa il salto dall'Eccellenza alla Serie D, andando così a rinfoltire la rosa di guardalinee composta già da Antonio Piedipalumbo e Michele D'Ambrosio, e che ha in Oreste Muto la "punta di diamante" con la sua appartenenza alla CAN B e l'esordio in serie A lo scorso maggio.

Altri tre fischietti sono stati promossi dall'Eccellenza alla CAI: David Guida, Francesco Esposito e Giuseppe Maria Manzo. Nel Calcio a 5, Armando Salerno approda dalla C1 alla serie B. 

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente della sezione oplontina degli arbitri, Stefano Pagano. "Le promozioni - hga spiegato - sono il frutto dell'ottimo lavoro svolto dai nostri arbitri e assistenti, che confermano la brillante tradizione della nostra sezione. Siamo felici soprattutto per il passaggio di Marco Russo alla D. Dopo anni torniamo ad avere un fischietto oplontino tra i Dilettanti, auspicando che possa seguire lo stesso percorso del arbitro internazionale Marco Guida. Agli associati - conclude Pagano - facciamo i più sinceri complimenti ed auguriamo loro un grosso in bocca al lupo, sperando che questo sia solo un punto di partenza e non di arrivo".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook