A cura della Redazione

Stabiliti i prezzi dei biglietti per la partita valevole per la finale play-off del Campionato di Eccellenza tra Savoia e San Giorgio 1926, in programma domenica 14 maggio 2017 alle ore 16.30 allo stadio Giraud di Torre Annunziata. I settori aperti saranno la Tribuna e la Curva. Per la prima, il tagliando costerà 10 euro, per la seconda 5 euro. Curva ospiti 5 euro.

In via eccezionale, e limitatamente ad un numero di 350, saranno messi in prevendita biglietti ridotti per l’accesso nella Tribuna locali a 5 euro. La prevendita inizierà domenica mattina alle ore 10.00 e terminerà alle ore 12.00, presso la biglietteria dello stadio Giraud. Trascorso tale orario, i biglietti Tribuna locali torneranno al prezzo normale di 10 euro.

Infine, nell’ambito delle iniziative per avvicinare i giovani di Torre Annunziata alla maglia biancoscudata, la società ha messo in disposizione a titolo gratuito 500 biglietti per ragazzi under 14. Gli stessi, per motivi di opportunità, sono obbligati ad entrare solo ed esclusivamente nel settore Tribuna locali.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook