A cura della Redazione

Passo falso per i ragazzi dell'Oplonti Volley di coach Luigi Cangianiello, impegnati nei playout per evitare la retrocessione in D. A Cancello, contro il Volley San Marco, nel match valevole per la prima giornata degli spareggi salvezza di serie C maschile, gli oplontini, dopo il provvisorio vantaggio per 0-2 (25-27, 18-25), sono stati rimontati e sconfitti dai padroni di casa per 3-2 (25-16, 25-22, 15-12). Un punto raccolto fuori dalle mura amiche che di certo lascerà l’amaro in bocca agli atleti torresi, decisi a conquistare la salvezza dopo un campionato non positivo.

La seconda giornata dei play-out andrà in scena venerdì 28 aprile con l’Oplonti Volley che sfiderà al PalaMarconi di Torre Annunziata l’Olimpica Avellino. Start alle ore 21.

Se il team maschile è in difficoltà, la compagine femminile al contrario si regala ancora qualche soddisfazione: la 24esima giornata del campionato di serie C si è conclusa con il successo delle oplontine a Caserta contro il Volalto, quarto in classifica, per 1-3. Una vittoria che non incide molto in termini di classifica, ma che manda un segnale positivo alla piazza in vista della prossima stagione. Il penultimo impegno in campionato vedrà le ragazze dei coach Nicola Coppola e Giovanni Giorgio giocare al PalaVesevus contro la Cus Napoli. Appuntamento per domenica 30 aprile alle ore 18. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook