A cura della Redazione

Poker del Savoia alla Sessana. Al Giraud di Torre Annunziata, i bianchi si impongono con un netto 4-0 sui casertani, conquistando così il terzo posto matematico nel girone A del campionato di Eccellenza, quando manca solo una gara al termine del torneo.

Padroni di casa in vantaggio con Esposito al 19'. L'1-0 è il risultato finale del primo tempo. Nella ripresa, la formazione oplontina si scatena con Guarro (56'), Onda (61') e Tulimieri (84').

Il Savoia sale a 68 punti in classifica ed ottiene la certezza di disputare la gara unica del primo turno dei play-off tra le mura amiche. Al riguardo, il San Giorgio (quarto) si candida ad essere il prossimo avversario dei torresi negli scontri promozione. I granata infatti hanno vinto 3-2 sul campo del Barano, sopravanzando in classifica di due punti l'Isola di Procida, sconfitto 2-1 a Casalnuovo. 

Chiusura in trasferta per i ragazzi allenati da Franco Fabiano, che affronteranno nell'ultima giornata il Real Forio.

Sul versante promozione diretta, il Portici è ormai ad un passo dalla D. La formazione della città della Reggia batte 2-1 il Real Forio e mantiene il distacco di due lunghezze sull'Afragolese, che ha superato 3-0 la Mariglianese.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook