A cura della Redazione

Seconda sconfitta in campionato per la CMO Fiamma Torrese. Finisce 2-3 il big match della 16esima giornata del campionato nazionale di serie B2, che al PalaSiani di Torre Annunziata vedeva impegnate la capolista contro la Planet Strano Light di Catania, seconde in classifica. Le siciliane, con i due punti conquistati (la Fiamma, "grazie" al 2-3 ne guadagna uno), si avvicinano ad una sola lunghezza dalle ragazze allenate da coach Adelaide Salerno, riaprendo così il torneo e la corsa per il successo finale.

Partita sempre in bilico, con le padroni di casa che conquistano il primo set per 25-22. Stesso risultato, ma a parti invertite, nel secondo. Terza frazione ancora appannaggio delle etnee (17-25), che vengono però rimontate nel quarto set, il più combattuto, terminato 29-27. Si va al tie break finale e la Fiamma soccombe con il punteggio di 11-15.

Nel prossimo turno, la CMO Fiamma Torrese farà visita al Centro Kos Potenza, che in questo campionato non ha mai raccolto neanche un punto. Le lucane, infatti, sono ultime in classifica con un desolante "0". Una trasferta, dunque, che non dovrebbe creare grosse preoccupazioni alle atlete oplontine, pronte a ripartire dopo il pesante ko interno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook