A cura della Redazione

Troppo facile per la CMO Fiamma Torrese, che inaugura il girone di ritorno del girone I del campionato di serie B2 con una netta vittoria per 3 a 0 contro la formazione siciliana del Modica.

La squadra allenata da Adelaide Salerno domina contro il team siciliano di coach Luana Rizzo, rimanendo in vetta alla classifica con 36 punti.

Il primo set vede una prima parte equilibrata con errori e punti da ambo le parti. Ma subito dopo il “riscaldamento”, la Fiamma inizia la sua ascesa.

Sollo, De Siano e Lauro segnano; Di Nicuolo, Marinelli e Cozzolino alzano un muro impenetrabile e D’Alessio effettua salvataggi acrobatici.

Il primo set termina 25 a 17 per la squadra di casa.

Il secondo set vede una partenza sprint della Fiamma Torrese. Lauro e Sollo sembrano indomabili. Fanno punti su punti annullando di netto le siciliane, nonostante la loro voglia di recuperare. Il set termina 25 a 15, ha giocato solo la Fiamma.

Diverso il terzo set. Decisamente più competitivo degli altri due, vede una prima parte equilibrata dove le due compagini ribattono punto a punto. Il team di coach Salerno ha come un blackout, le ragazze sembrano smarrite.

Ma ancora Lauro di potenza e Sollo d’esperienza, riacciuffano il pareggio, per poi dominare nella seconda parte, anche grazie al muro di Cozzolino e di Di Nicuolo. Terza frazione che si chiude sul 25 a 21. Bene anche il neo acquisto Francesca Maresca, scesa in campo con il numero 18.

La CMO Fiamma Torrese distanzia di due punti la seconda in classifica, la Planet Strano Light di Catania, consolidando la prima posizione. Però non bisogna abbassare la guardia

La prossima partita vedrà la Fiamma impegnata a Palermo sabato 4 febbraio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook