A cura della Redazione

Si chiude con un grande successo il "II° International Contest" di volleyball femminile organizzato dalla Fiamma Torrese in collaborazione con il Liceo Statale "Pitagora-Croce" di Torre Annnunziata.

Il PalaSiani, in entrambe le giornate dell'evento (2 e 3 gennaio) è stato gremito da un pubblico festante che ha gradito lo spettacolo offerto dalle atlete in campo sia dalle formazioni giovanili che di quelle professionistiche, tra cui il team statunitense della BIP Usa Volley.

L'evento ha mantenuto in tutto e per tutto le premesse, regalando colpi a sensazione e tanti sorrisi. 

«E' stato tutto veramente bello ma quanta fatica - ha commentato l'allenatrice della formaizone oplontina, Adelaide Salerno -. Organizzare un evento del genere non è semplice, anche perché ci teniamo a fare bella figura e a tenere alto il nome di Torre Annunziata. Abbiamo ricevuto i complimenti dallo staff statunitense ma la mia gioia maggiore è stata vedere tante bambine sugli spalti a tifare e cantare. Questa è la nostra forza, questo è il nostro futuro. Ringrazio il preeside Benito Capossela, la famiglia Marulo, lo sponsor tecnico e tutti i dirigenti. Senza l'aiuto di tutti - conclude - non avremmo potuto organizzare questa manifestazione».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook