A cura della Redazione

Appuntamento con il Galà dello Sport, rassegna in cui saranno premiati gli sportivi di Torre Annunziata che si sono distinti nel 2016.

L'evento, oragnizzato dall'Assessorato allo Sport del Comune oplontino, guidato da Imma Alfano, con la collaborazione del consigliere comunale delegato Marcello Vitiello, si svolgerà al Liceo Pitagora-Croce di via Tagliamonte giovedì 22 diembre alle ore 18.

Oltre agli atleti, segnalati dalle società di appartenenza nelle varie discipline, verranno assegnati riconoscimenti alle società sportive locali.

Ci sarà inoltre il premio alla carriera di un allenatore (il nome è ancora top secret) e quello come miglior coach 2016.

Tra i premiati: Irma Testa, neo campionessa italiana di pugilato; Michele Baldassi, talento della Boxe Vesuviana; Paola Cirillo, giovanissima e promettente atleta di taekwondo del Team Luca Cirillo; Claudio Paduano, bambino di appena 10 anni campione italiano di scacchi, associato alla Scacchistica Oplonti. 

Premi anche ai sodalizi di pallavolo Fiamma Torrese e Oplonti Volley; di basket, con il CBTA e il Basketorre; e alla categoria arbitrale della sezione AIA "Francesco Santucci".

Tra le associaizoni, riceverà il premio, inoltre, il circolo "Tennis degli Amici" per la promozione in serie C.

Infine, premiate le scuole calcio del territorio e la migliore manifestazione sportiva dell'anno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook