A cura della Redazione

Doppia sconfitta in casa Oplonti Volley. Le compagini maschile e femminile hanno infatti riportato due ko casalinghi, rispettivamente contro Sacs Napoli per 1-3, e Cava per 2-3.

La serie C è più dura del previsto, ma gli interpreti in campo non sono scoraggiati e affrontano con ottimismo le prossime gare.

«Il gioco è stato positivo, ma potevamo fare assolutamente meglio - esordisce la centrale Brunella Esposito -. Sapevamo sarebbe stata una partita impegnativa, Cava ha una squadra interessante. Da parte nostra abbiamo avuto alti e bassi perdendo la testa in alcuni frangenti dell'incontro. La mia prestazione? Posso fare di meglio, ho sbagliato tanto anche io».

Perde anche per il team maschile di coach Luigi Cangianiello, Sacs Napoli vittoriosa per 1-3 al PalaVesevus. Match che ha anche visto l’infortunio del giovane libero Luca De Santis.

«Ho fiducia in questo gruppo, abbiamo affrontato dei veri e propri senatori, una delle migliori squadre del torneo - afferma Cangianiello -. Sono contento nella reazione del terzo set, la squadra deve crederci e crescere ancora per garantire continuità. L’infortunio di Luca? Non si sa ancora tanto, speriamo nulla di grave».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook