A cura della Redazione

Un runner d'eccezione a Torre Annunziata. Giacobbe Fragomeni, campione del mondo di pugilato WBC tra i professionisti nel 2008 (categoria Pesi Massimi Leggeri) - e vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi - è stato ospite dell'associazione podistica Oplonti-Trecase Run del presidente Roberto Cirillo, che lo ha omaggiato della maglia della Pasta Run, la ormai tradizionale maratona oplontina che si corre nel mese di maggio di ogni anno.

Il pugile, ancora in attività nonostante i suoi 46 anni, si è allenato insieme agli altri atleti del sodalizio torrese lungo le strade della città oplontina, percorrendo la distanza di 10 km.

Fragomeni sta preparando infatti la maratona di Budapest e la sua "sgambatina in compagnia" gli servirà per allenarsi in vista di questo importante appuntamento.

Il campione di boxe nella giornata di lunedì 26 settembre sarà ospite anche del Liceo Pitagora-Croce, dove incontrerà, insieme a Biagio Zurlo della Boxe Vesuviana, gli studenti dell'indirizzo Sportivo.

Intanto, il presidente Cirillo annuncia che in occasione della Festa del 22 Ottobre sarà organizzata una maratonina per celebrare la Madonna della Neve. L'evento verrà presentato, in tutti i suoi dettagli, nelle prossime settimane.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook