A cura della Redazione

Dall’11 al 19 giugno, a Modena e Reggio Emilia, si sono tenuti i Campionati Universitari Nazionali (CNU) di Taekwondo.

Due le atlete di Torre Annunziata del Team Luca Cirillo.

La studentessa in “Tecniche di Laboratorio” Anna Formicola, reduce dai campionati nazionali cinture rosse dove si è classificata al primo posto, risale sul tatami cimentandosi nella gara di forme, conquistando la medaglia di bronzo.

Terzo posto anche per Alessandra Facciuto, laureanda in Psicologia, nel combattimento cinture nere categoria +67 kg. Persa la semifinale a pochi secondi dalla fine del round.

Grande soddisfazione per il maestro Luca Cirillo alla luce dei risultati ottenuti dalle suo Team in questi ultimi venti giorni. I due bronzi vanno ad arricchire il già cospicuo bottino rappresentato da due titoli internazionali (Paola Cirillo e Carmine Sella), un argento (Francesca Carelli) e due bronzi (Alessia Pironaggi e Tommaso  Velardo) al torneo Internazionale Cadetti  “Kim e Liù“ di Roma.

Da Reggio Calabria sono arrivati poi i due titoli Italiani nella categoria Seniores Rosse/Nere, con Anna Formicola e Annalisa Paduano, e il bronzo di Rosy Esposito.

Per finire, il titolo Italiano a squadre femminile seniores di combattimento,   

I prossimi impegni agonistici si terranno nel mese di luglio a Martano (Lecce).

Tutti questi risultati di rilevante caratura nazionale, arrivati nell'arco di un mese, confermano che il Team di Luca Cirillo possiede una struttura organizzativa, tecnica ed agonistica che lo portano a essere considerato una delle società più vincenti nella disciplina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook