A cura della Redazione

La Fiamma Torrese, dopo aver conquistato matematicamente la permanenza in B2, ha proseguito senza scossoni la routine, in vista delle ultime giornate di campionato.

Le ragazze di mister Adele Salerno si sono preparate con attenzione alla prossima gara, che le vedrà impegnate, domenica 24 aprile alle ore 18.00, in trasferta contro la Severiana Montescaglioso, formazione della provincia di Matera già retrocessa in serie C.

Le ultime due partite della stagione, entrambe in trasferta, serviranno allo staff tecnico e alla società per fare il punto della situazione, anche in vista della prossima stagione.

Il vulcanico presidente Giovanni Longobardi, si è già messo al lavoro nelle ore immediatamente successive al successo contro il Minturno, che ha regalato la salvezza matematica, per valutare, di concerto con staff tecnico, dirigenziale e con le atlete stesse, le prospettive future.

L'obiettivo è vedere la Fiamma Torrese volare alto nel prossimo campionato di B2, così come meritano questa società e queste atlete, dotate di qualità tecniche superiori alla media della categoria.

Una delle giocatrici più esperte del gruppo, la palleggiatrice Margherita Cozzolino, ci parla della sua esperienza alla Fiamma: "E' il primo anno che gioco a Torre Annunziata - dice -, e mi sono trovata benissimo. Ovviamente all'inizio avevo un poco di timore su come sarei stata accettata dal gruppo, in quanto dopo aver giocato otto anni nella stessa società (Arzano, ndr), non è mai semplice cambiare. Le ragazze, però, mi hanno subito accolto benissimo e questo ha aiutato il mio inserimento. Ringrazio la società, il nostro tecnico e tutto lo staff - continua -, che hanno sempre creduto nelle mie qualità, anche nei momenti difficili. Non ho programmi per la prossima stagione, ci penserò "a bocce ferme". Qualunque sia la mia decisione per il futuro - conclude Cozzolino - porterò dentro di me tanti ottimi ricordi della mia esperienza alla Fiamma Torrese. Uno di questi è per il nostro fotografo ufficiale, Nunzio Iovene alias "Il Cigno", che ci regala una visibilità incredibile e che, anche nei momenti difficili, grazie alle sue battute, è riuscito a stemperare la tensione" .

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook