A cura della Redazione

Sconfitta per 3 a 0 la Fiamma Torrese di coach Salerno, che perde la sfida al PlaSiani contro la Due Principati Baronissi di coach Veglia.

Le oplontine, nonostante il netto ko, hanno saputo tener testa alle avversarie, terze in campionato, disputando una partita agguerrita e combattuta fino alla fine.

Il primo set inizia con il dominio della Fiamma e con le potentissime schiacciate di Russo, Viscito e Riparbelli. Purtroppo nella seconda parte, la squadra ospite si riprende, Armonia sfonda il muro oplontino di Russo e Cozzolino, aiutata da Caputo, raggiungendo cosi prima il pareggio poi superando la Fiamma per 18 a 25. Le salernitane vincono cosi il set. 

La seconda frazione, invece, vede in assoluta parità le due squadre con un punto per parte. Poi la Fiamma si distanzia con le bellissime giocate di Stanzione e Viscito e i muri di Riparbelli e Prisco. Ma verso la fine del set, di nuovo le giocate delle avversarie, soprattutto di Armonia, permettono al team Baronissi di aggiudicarsi il set per 23 a 25. Un set che la Fiamma avrebbe meritato di vincere.

Il terzo set vede nuovamente la squadra di coach Salerno avanti, ma la scena si ripete ancora. Inserra e Stanzione non riescono a contenere le pressioni avversarie che rimontano e vincono per 21 a 25, chiudendo l'incontro.

La Fiamma Torrese comunque ha giocato bene contro una squadra dei “piani alti”.

La prossima partita sarà fuori casa contro La Mimosa Teatina Chieti.