A cura della Redazione

Terza sconfitta consecutiva per la Fiamma Torrese. Dopo i ko contro Chieti e Scafati, le ragazze di coach Adelaide Salerno vengono superate 3-2 dalla Volare Olimpia Benevento, match della 17esima giornata del campionato di serie B2 disputatosi sabato 27 febbraio a San Salvatore Telesino.

Le oplontine partono male perdendo i primi due set rispettivamente 25-13 e 25-17. Poi la grande rimonta, che riporta i giochi in parità. Nel terzo set la Fiamma si impine 25-20, mentre nel quarto 26-24.

Fatale ancora una volta, come già accaduto in diverse occasioni in questa finora altalenante stagione, il tie break, perso 15-6.

La Fiamma torna a casa con un solo punto, utile comunque a smuovere la classifica del giorne H, che vede le torresi in quartultima posizione a quota 15 e a +7 dalla zona retrocessione.

Nella prossima gara, le oplontine giocheranno al PalaSiani di via Tagliamonte contro il Cerignola, secondo in classifica. Una partita quasi proibitiva, ma con il sostegno del pubblico potrebbe esserci l'impresa.

L'appuntamento per tutti gli appassionati ed i supporters è per sabato 5 marzo alle ore 18.30