A cura della Redazione

Aspettando domenica, grande festa all’ITC Cesàro-Vesevus. Natale si avvicina, e ogni anno, sia per chi crede e chi no, è sempre l’occasione per poter fare di più, cambiare e ottenere quelle importanti vittorie che danno una svolta alla vita oppure, in questo caso, al campionato.

Arriva Babbo Natale (ammettiamolo, nessuno di noi ha mai smesso di crederci) e chissà se, nel sacco del tanto generoso vecchietto si nasconda, per la formazione femminile del Vesuvio Oplonti Volley, una brillantissima vittoria contro la capolista Casagiove.

Festa grande, soprattutto per lo sport. Domenica 20 dicembre sarà un giorno speciale per il Vesuvio Oplonti Volley che affronterà proprio la capolista Casagiove in casa, nella palestra dela sede di Boscoreale dell'istituto tecnico. Quattro sono le lunghezze che separano le due compagini, rispettivamente al primo e secondo posto, e un successo brillante da parte delle torresi chiarirebbe ulteriormente i sogni primato delle ragazze di mister Nicola Coppola. Risultato agognato che, se raggiunto, permetterebbe di prepararsi alla grande allo scambio di auguri nella “famiglia” Oplonti Volley, tra dirigenti, giocatori e genitori. Una grande festa che si concluderà con uno spettacolo per i più piccoli intorno alle 20. Un grande appuntamento per lo sport e lo spirito natalizio. Il caldo abbraccio del Natale, tre sperati punti in palio e una festa da vivere. Due elementi ci sono già, l’obiettivo è che il match possa sortire risultati favorevoli. Decisiva sarà anche la presenza del pubblico, sicuramente pronto ad incitare le padrone di casa. E già questo sarebbe un regalo gradito. Il campo è pronto, la festa c’è. Ora serve solo la risposta del pubblico.