A cura della Redazione

Serata di gala al Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata. Protagonista la boxe o, per meglio dire, la regina della boxe: Irma Testa. In uno splendido abito da sera, la pugilessa oplontina si è presentata all'evento organizzato dallo stabilimento balneare di via Marconi per celebrare il recente successo agli Europei in Ungheria nella categoria Youth 60 kg. Secondo titolo nell'arco di tre mesi, dopo la conquista del Mondiale di Taipei nel maggio scorso.

Irma, ora in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, è stata premiata dal titolare della stupenda struttura, Francesco Marulo. Riconoscimento anche per Francesca Martusciello, altra boxeur della spedizione azzurra in Ungheria che ha vinto l'argento nella categoria Youth 57 kg.

La manifestazione ha rappresnetato l'occasione per dare risalto alle eccellenze oplontine dello sport. Tra queste, le pugilesse della Boxe Vesuviana dei maestri Lucio e Biagio Zurlo. Sono loro i veri artefici di un movimento, quello del pugilato, che a Torre Annunziata sforna talenti continuamente e raccoglie successi in tutto il mondo.

Presente anche l'arbitro internazionale di serie A Marco Guida. Tra gli ospiti, il sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita, il presidente dell'Op Savoia, Gaetano Arpaia, ed il presidente dell'Aicovis Rosario Iannucci. Irma, infatti, è anche ambasciatrice del fair play nello Sport nell'ambito del sodalizio.