Un’ex concorrente del Grande Fratello ha svelato se parteciperà o meno alla nova edizione di Temptation Island con il compagno.

Stiamo parlando di Monia La Ferrera, che dopo essere uscita dalla Casa di Cinecittà, ha iniziato una relazione con Josh Rossetti. In seguito alle polemiche nate dopo la rissa sfiorata tra il fratello di Greta Rossetti e Massimiliano Varrese (ex di Monia) e le minacce di Josh al giornalista Gabriele Parpiglia, l’ex gieffina aveva inizialmente deciso di prender le distanze, annunciando pubblicamente di aver messo un punto definitivo alla loro relazione.

In realtà, pochi giorni dopo, La Ferrera ha ripreso a frequentare il fratello di Greta, e ad oggi la loro relazione procede a gonfie vele, tanto che i due sono stati a Gardaland con le figlie di lei. Monia, incalzata dalle domande degli utenti, ha anche parlato di una possibile partecipazione a Temptation Island e, al riguardo, ha smentito categoricamente questa eventualità: “Eccoci qui. Già pronti. Ehm…. No scherzo, anche no!