Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono già lasciati? Questo è l’interrogativo che negli ultimi giorni sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Uomini e Donne a distanza di alcuni giorni dalla registrazione in cui il tronista ha scelto di lasciare il dating show di Maria De Filippi con la corteggiatrice napoletana.

A fare chiarezza al riguardo è stato Lorenzo Pugnaloni, che su Instagram ha smentito categoricamente questi rumor. L’esperto ha infatti precisato che fino a quando non sarà trasmessa la puntata della scelta, la nuova coppia non potrà mostrarsi insieme sui social.

Al termine di un percorso particolarmente travagliato, Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Il tronista, nella registrazione del 12 marzo, ha fatto il nome della corteggiatrice con la quale ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi.

Come rivelato da Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, la scelta di Brando Ephrikian è ricaduta su Raffaella Scuotto, che ha risposto di sì. Beatriz D’Orsi, la corteggiatrice che fin dall’inizio sembrava averlo maggiormente coinvolto, si è invece dovuta accontentare di un no.

Quando andrà in onda la puntata con la scelta di Brando

Raffaella è arrivata a Uomini e Donne quando il percorso di Brando era già cominciato. Venticinquenne napoletana, per adattarsi alle tempistiche del trono è stata costretta a rinunciare al suo lavoro, come lei stessa aveva raccontato. Il suo è stato un percorso in salita. Inizialmente, infatti, il tronista aveva pensato di eliminarla perché poco coinvolto sotto il profilo estetico. Beatriz aveva invece colpito Brando fin dalle primissime puntate del suo trono. Venticinquenne milanese, è una laureanda in Scienze Politiche. Secondo le anticipazioni diffuse, Beatriz ha pianto dopo avere appreso di non essere la scelta. A Raffaella, invece, Brando avrebbe detto: “Non ti ho scelta con la testa, ma con il cuore”. Stupore in studio: diversi i presenti che si aspettavano Brando scegliesse Raffaella.

Ma quando andrà in onda la puntata con la scelta di Brando Ephrikian? Rispondendo alla domanda di un follower, Lorenzo Pugnaloni ha detto che la messa in onda è prevista o venerdì 22 o lunedì 25 marzo.