A cura della Redazione

Come sempre il Grande Fratello Vip è luogo di dichiarazioni sconvolgenti e stavolta a finire nell’occhio del ciclone è proprio Simona Izzo, colpevole di dichiarazioni scottanti sul conto di Amanda Lear.

 

Il tutto sembra essere successo involontariamente, infatti, come afferma Sologossip.it, al GF VIP era tempo di confidenze e tra un argomento e l’altro Simona Izzo si è fatta sfuggire qualche parola di troppo su Amanda Lear, affermando: “Era bellissima, di una bellezza mozzafiato” e ha poi continuato “Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento”. “Certo, era trans”,ha infine aggiunto la Simona nazionale sotto gli occhi increduli di Luca Onestini e Carmen Di Pietro.

La regia del GF VIP non è riuscita ad arginare la situazione, in quanto il guaio era fatto e ha mandato la pubblicità quando ormai era troppo tardi.

Come sappiamo, Amanda Lear da sempre ha dovuto combattere con il pregiudizio e con le voci sulla sua sessualità, tanto da dover continuamente smentire pubblicamente di essere nata uomo e arrivando al tal punto da posare nuda per Playboy.

Insomma, la gaffe della Izzo sembra proprio essere di dimensioni bibliche….piuttosto, come reagirà Amanda Lear a queste dichiarazioni?