A cura della Redazione

Un mondo di luci, scenografie artistiche e persino un dovuto tributo ai novantacinque anni della nascita di Topolino, il noto personaggio di Walt Disney, hanno fatto da cornice alla cerimonia inaugurale del Christmas Village a Napoli.

Al taglio del nastro, alla Mostra d’Oltremare immersi in un bosco natalizio, hanno partecipato: l’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, i vertici dirigenziali di MdO, Remo Minopoli e Maria Caputo, accolti dall’organizzatrice della manifestazione Martina Ferrara e dalla event creator Cira Lombardo.

Il Christmas Village, che resterà aperto sino al 30 dicembre, offre un contributo alla città di Napoli, in qualità di attrattore turistico e di intrattenimento, per l’intero periodo delle festività natalizie. Le particolari scenografie del progetto, realizzato da Cira Lombardo, rendono per l’intero mese di dicembre il quartiere fieristico partenopeo punto di riferimento per adulti e bambini che  desiderano immergersi nell’atmosfera del Natale con giochi di luce, eventi, food market e le caratteristiche casette nordiche, senza però dimenticare Babbo Natale, con la riproduzione della sua casa dove ricevere i bimbi che vogliono spedire la letterina dei regali, ma anche tante attrazioni dell’intrattenimento.

Il Christmas Village osserverà i seguenti orari di apertura: dal 7 al 22 dicembre, feriali dalle 16 alle 21.30 e festivi e prefestivi 11-22. Mentre dal 23 al 30 dicembre 11-22 e il 25 dicembre 17-23.