A cura della Redazione

Inaugurato il comitato elettorale "Torre Annunziata Bene Comune", a sostegno di Pierpaolo Telese, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali che si terranno nella città oplontina. In corso Umberto I, 285, ci sarà il quartier generale dei sostenitori di Telese, sceso in campo con la lista DeMa del sindaco di Napoli Luigi de Magistris. All'inaugurazione di quello che lo stesso Telese ha definito «uno spazio libero per cittadini liberi», erano presenti, oltre allo stesso candidato sindaco, Luciano Donadio, in rappresentanza del movimento Insieme per Torre, e Alessandra Clemente, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli e coordinatore nazionale DeMa.

Una campagna elettorale, aperta dall'ex esponente della giunta Cucolo, aperta all'insegna dello slogan "S' po' fa'". Un 

«Ti aspetta una grandissima sfida per questo territorio - ha detto la Clemente rivolgendosi a Telese -, ma noi siamo motivatissimi. Abbiamo scelto di essere te, abbiamo scelto di esserti accanto».

«Questo spazio - afferma Telese - sarà un'agorà dove far incontrare idee, programmare e progettare la nuova città che vogliamo: una Torre Annunziata aperta, partecipata, multiculturale e solidale. Non resta che scegliere tra chi dice di essere la continuità di quest'amministrazione e del suo malgoverno e chi, come noi, vuol cambiare davvero tutto, liberando Torre da questa zavorra».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook