A cura della Redazione

«Tiriamo fuori il meglio di noi», E' stato questo il filo conduttore dell'assemblea degli iscritti PD, occasione per presentare  Vincenzo Ascione, candidato sindaco del partito alle primarie del 26 febbraio. Nell'affollatissima sede al corso Vittorio Emanuele sono intervenuti i big del Partito Democratico in Consiglio regionale. Enza Amato, Mario Casillo, Antonio Marciano, Lello Topo, Loredana Raia, tutti hanno sottolineato la necessità della mobilitazione di iscritti e simpatizzanti, porta a porta, per far vincere nelle urne Vincenzo Ascione, consigliere in carica del PD e già  assessore nelle passate consiliature. Un politico ed amministratore anche impegnato da tanti anni nel mondo cattolico e in campo culturale, quale presidente regionale della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatoriale).

Andrea Cozzolino, parlamentare europeo, ha affermato che occorre una guida esperta come primo cittadino, in grado di saper gestire con efficacia e trasparenza i tanti milioni di euro attribuiti alla città e i diversi progetti in itinere e da realizzare.

Il consigliere regionale Mario Casillo ha assicurato la sua costante presenza sul territorio per essere al fianco dell'amministrazione ed affrontare tutte le iniziative atte a favorire il rilancio della città.

Ascione ha ringraziato i presenti per la partecipazione e l'appoggio che gli stanno assicurando, ha garantito il suo impegno per la rinascita di Torre Annunziata partendo dalle sue risorse naturali, ambientali ed archeologiche e ritenendo che bisogna iniziare dalle periferie, a cominciare da Rovigliano, il suo quartiere, che ha delle grandi opportunità da valorizzare.  Il suo operato, se sarà promosso alle primarie e alle comunali di primavera, sarà in continuità con quello dell'attuale sindaco Giosuè Starita, presente alla manifestazione insieme al segretario Ciro Passeggia, apportando ulteriori cambiamenti ed un più forte impulso all' attività amministrativa. Si è poi commosso ricordando la figura dello scomparso Raffaele Di Sarno, già segretario del partito e al quale è intitolata la sezione oplontina dei Democratici.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook