A cura della Redazione

Apertura del Partito Democratico di Torre Annunziata alla componente che fa capo al consigliere regionale Mario Casillo.

Dopo una serie di incontri e riunioni, venerdì 30 ottobre il direttivo del Pd ha deliberato l’ampliamento del numero dei componenti da 15 a 29, accogliendo, in tal modo, la richiesta pervenuta dal folto gruppo dei “casilliani” di avere dei propri rappresentanti (nove) all’interno all’organismo dirigente. Nell’ambito della stessa riunione si è provveduto anche alla sostituzione di quei componenti del direttivo che si erano assentati per più volte alle riunioni dell’organismo.

Anche la segreteria cittadina sarà integrata da tre nuovi ingressi, secondo quanto proposto dalla componente casilliana: il prof. Salvatore Cardone, già difensore civico del comune di Torre Annunziata, Antonio Sbrizzi, già segretario de La Margherita; e Pasquale Brancaccio, impiegato amministrativo comunale. 

La componente del consigliere Casillo è composta da quattro consiglieri comunali (Ammendola, Ascione, Donadio e Gagliardi); da ex consiglieri e assessori (Bisogno, Cafiero, Colletto, Colucci, Fabbrocini, Fiorillo, Manna, Raiola); da un ex consigliere provinciale (Chiara Ercole).

Anche l’ex consigliere comunale, nonché ex direttore generale del comune oplontino, Enzo Sica, è entrato a far parte del direttivo, seppur in rappresentanza del movimento civico “Centro Comune”.

«Con la riorganizzazione del partito - ha affermato il segretario cittadino del PD Ciro Passeggia - potrà iniziare finalmente la fase della verifica politica all’interno dell’Amministrazione comunale. Una verifica che porterà sicuramente ad un consolidamento dell’azione amministrativa, soprattutto in vista dei tanti progetti messi in campo in questo ultimo periodo, e che presto - mi auguro - troveranno una loro concretizzazione».

Ecco la composizione del nuovo direttivo del Partito Democratico di Torre Annunziata:

Licia Accardo, Alessio Agnello, Salvatore Amura, Salvatore Avvisati, Liberato Cafiero, Luigi Carillo, Annamaria Cirillo, Giovannina Cirillo, Francesco Colletto, Maddalena De Carlucci, Chiara Ercole, Carmine Fabbrocini, Fabio Giorgio, Giuseppe Macera, Angelo Macera, Massimo Manna, Corrado Manzo, Isabella Manzo, Martina Nastri, Monaco Anella, Enza Perna, Agostino Popolo, Germaine Popolo, Tecla Organista, Mario Sansone, Vincenzo Sica, Mario Visone, Alfonso Greco.