A cura della Redazione

Si terrà il prossimo 25 luglio la serata di Gala del Premio Nettuno, diretta dal regista Rai Onofrio Brancaccio, giunto quest’ anno alla sua seconda edizione, che vedrà, in veste di ospiti d’onore la bella Anna Falchi, grazie alla collaborazione con Maximall Oplonti, e l’attore napoletano Francesco Paolantoni.

"È il secondo anno - ha affermato dal dottor Francesco Paolo Sequino, presidente del Premio Nettuno - che lavoriamo al Premio Nettuno con forza e dedizione affinché le nostre eccellenze possano essere conosciute non solo fuori, ma anche all’interno del nostro territorio . Nonostante il terribile momento che sta passando la città ci sentiamo in diverse di continuare per la nostra strada e allo stesso tempo di dedicare questo premio a chi ingiustamente non c’è più.”

Durante la serata verranno premiate le eccellenze del nostro territorio, personaggi appartenenti al mondo dello sport, del giornalismo, della musica e della magistratura. Con interventi musicali di Gianni Conte, la voce dell’orchestra italiana di Renzo Arbore, dei performer di danza di Aurora Fogliamanzillo e del comico Nando Varriale.

Elenco premiati:

Corrado Lembo: procuratore capo della repubblica di Salerno

Francesco Paolantoni: premio alla carriera

Giovanni Caso: attore

Salvatore Cimmino: progetto “A Nuoto nei Mari del Globo”

Massimo Corcione: ex direttore Sky sport

Giuseppedomingo Romano “Pepsy Romanoff”: regista