"Io la voglio tutta per me, solo per me!". Si può riassumere in questa frase pronunciata dall'attore Fabio De Caro, il dramma dello stalking rappresentato sullo schermo da lui e dall'attrice Laura Amalfi nel docufilm "Malamore" del  giovane ma già affermato regista  torrese Onofrio Brancaccio.

De Caro, star della serie televisiva di Sky " Gomorra" interpreta il ruolo di persecutore mentre la bravissima Amalfi quello di vittima. Il docufilm sarà proiettato stasera al Cinemaxmall di Pontecagnano in anteprima nazionale e racconterà "storie di passione e di inferno", commoventi ma a tratti anche profondamente crude, delle quali sono protagoniste  persino donne che hanno vissuto il terribile incubo dello stalking.

Gli autorevoli interventi dello psichiatra e sociologo Paolo Crepet, della psicologa e criminologa Roberta Bruzzone e dello psicoterapeuta Raffaele Sperandeo hanno contribuito con i loro commenti ad arricchire le conoscenze su questa " follia inspiegabile" che sconvolge la mente dello stalker fino al punto da spingerlo a trasformare il suo insano amore in una persecuzione.

Sceneggiato da Felicio Izzo,  dirigente scolastico del liceo artistico "De Chirico", Malamore è stato girato anche a Torre Annunziata e prodotto da Brancaccio con grande passione e tanta voglia di mettersi di nuovo in gioco su un problema sociale di così scottante attualità. Ci auguriamo di poter assistere al più presto, anche nella nostra città, alla proiezione di questo interessante ed avvincente docufilm che sicuramente avrà successo di pubblico e  critica.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook