A cura della Redazione

Continuano con successo i venerdì musicali al Nonsolocaffé Reload di Torre Annunziata organizzati dall’equipe “Rock Events”, di Pina Cavaliere.

Ecco il calendario di novembre:

Venerdì 11, il gastrobar ospita Claudio Domestico, in arte “Gnut”. Nato a Napoli, classe 1981, dal 2003 è voce, chitarra e autore del progetto GNUT, con cui, dopo una serie di riconoscimenti nei maggiori festival indie italiani (Mei Fest 2003, Arezzo Wave 2004), nel febbraio 2008 pubblica il cd "DiVento" (Blend’r/Venus). Il genere musicale è folk, rock e psichedelia. L'appuntamento è alle ore 22.

Il 18 novembre protagonista sarà la band Chiara Vidonis. ll suo debutto discografico si intitola “Tutto il resto non so dove”, undici brani totalmente scritti da lei. Il genere è il rock in tutte le sue declinazioni, da quella che sfiora il punk ad un’intensa attitudine pop. Il gruppo è composto da Daniele Fiaschi (chitarre), Andrea Palmeri (batterie), Simone De Filippis (synth, basso, ipad, produzione), Stefano Bechini (sound engineer, produzione).

Infine, il 25 novembre chiusura del mese con Tartaglia & Aneuro. Di genere world, folk, rock, drum'n'Bass, il gruppo napoletano, precisamente dei Campi Flegrei, è formato da Andrea Tartaglia (voce/chitarra ritmica), Salvio "Skazzi" La Rocca (percussioni), Paolo "Cane" Cotrone (chitarre/voce), Matt "Seed" Cusano (basso /voce), Federico Palomba (batteria).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook