A cura della Redazione

Musica e arte al Nonsolocaffé Reload di Torre Annunziata, con una novità: il Jazz!

Da venerdi 14 ottobre ripartono gli eventi musicali a cura di Rock Events - gestito da Pina Cavaliere -, al gastrobar oplontino di corso Vittorio Emanuele III.

«Da quest’anno abbiamo deciso di dare molto più spazio alla musica e all’arte in generale; durante l’anno ci saranno gli appuntamenti del venerdì sera con la rassegna #NonsoloLive - spiega Pina Cavaliere -. Da novembre partiremo con una nuova rassegna musicale dedicata alla musica Jazz: #NonsoloJamSessionJazz con la collaborazione di Marcello Aquino (contrabbassista e bassista in varie formazioni), incontri e mostre fotografiche. Ci saranno molte sorprese - conclude - che sveleremo man mano durante l’inverno», 

Venerdi 14 ottobre (ore 22) gli eventi si aprono con il gruppo Lava ‘e Sound di Francesco Roviello (voce), Girolamo Scarpa (basso), Raffaele Salzano (percussioni), Igor Di Martino (chitarra).

Già protagonisti lo scorso anno con la loro musica "Neapolitan Power", un genere coniato per descrivere tutto il movimento di musicisti di e intorno Napoli che fondevano l'amore per il blues, il funk, il jazz e la melodia partenopea in un tutt'uno, un flusso di note e di emozioni, nato dall'ascolto della musica americana e di vecchie canzoni napoletane.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook