A cura della Redazione

Danza, musica, divertimento ma soprattutto solidarietà. L’arte si sposa con il cuore, mettendo in campo le risorse per aiutare un’organizzazione attiva a livello mondiale nella salvaguardia dei minori: Save the Children. È l’obiettivo di “The night show”, la rassegna promossa e organizzata da “Lisa Dance champion school”, una realtà operante a Trecase capace ogni anno di sfornare decine di nuovi talenti della danza.

Talenti che venerdì 1 luglio, a partire dalle 20.30, sul palco allestito nella Villa comunale di Torre Annunziata, metteranno in mostra le loro capacità e quanto hanno appreso nel corso della lezioni. Più di un saggio, un vero e proprio spettacolo, in cui la danza e la musica saranno le reali protagoniste, intervallate da momenti di sano divertimento.

A presentare la serata la voce nota di Radio Marte, Gianluca Manzieri, e l’anchorwoman Francesca Scognamiglio. Tra i vari ospiti spiccano i Sud58, divertente sodalizio messosi in luce nelle abituali apparizioni nella nota trasmissione di Raidue “Made in Sud”.

Proprio i Sud58 e Manzieri hanno accettato l’invito degli organizzatori a fornire loro materiale autografato da mettere in vendita in una speciale asta di beneficenza, il cui ricavato andrà interamente devoluto a Save the Children.

La musica dell’intera rassegna sarà mixata dal dj set Ellis Colin. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook