A cura della Redazione

Lo studente torrese Mario De Santis si aggiudica la “Targa d’Argento” del Presidente della Repubblica nella 34esima edizione del Premio Internazionale Sebetia-Ter 2016 di Napoli, presso l’Auditorium del Conservatorio di Musica “San Pietro a Majella”.

Il Premio Internazionale Sebetia-Ter  ha lo scopo di dare un riconoscimento e mettere a disposizione della collettività le loro conquiste a tutti coloro che hanno dedicato la loro vita alla Cultura, alla Scienza, alla ricerca scientifica, nel campo della medicina, della tecnologia, dell’Arte, della Musica, della Giurisprudenza, delle Scienze matematiche, della fisica e del sapere.

Organizzato dal Presidente del Centro Studi di Arte e Cultura Ezio Ghidini Citro, in collaborazione con il direttore del Conservatorio, Elsa Evangelista e con il patrocinio del Consiglio d’Europa.

Il Premio va a Mario De Santis, della classe 4H del Liceo Pitagora-Croce, per aver coniugato con abilità e passione tratti storico-militare della vita di Gioacchino Murat. Era presente anche il dirigente scolastico Benito Capossela.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook