A cura della Redazione

Grande successo per la mostra "Fotografa la tua città" promossa dall'associazione Torresi nel Mondo.

Piú di cinquanta persone sono intervenute il 23 ottobre scorso al ristorante-pizzeria degli Aranci per ammirare, tra le tante immagini pervenute, le tre foto piú belle scattate dai partecipanti di questa bellissima manifestazione e selezionate dal fotografo Salvatore Gallo.

Il primo posto se lo è aggiudicato Miky Starace, che ha vinto una macchina digitale offerta da Foto&Fatti. Seconda classificata, Rosa Scarica, che ha ricevuto in premio 15 chilogrammi di pasta offerti dal Pastificio Setaro. Terzo posto per Vania Carfora, alla quale è stato consegnato un buono del valore di 25 euro dal Ristorante 'a Purtecella.

Il presidente dei Torresi nel Mondo, Oscar Guidone, ha salutato calorosamente i presenti e ha voluto ringraziare le nove persone che hanno voluto aiutarlo per ripristinare il Largo Veropalumbo. «Dopo un anno abbiamo finalmente portato a termine questa iniziativa ha dichiarato Guidone -. Sarebbe stato bello se qualche esponente dell'Amministrazione comunale avesse ringraziato questo pugno di volontari. La nostra associazione persegue lo scopo di diffondere la storia, la tradizione, la cultura della nostra bistrattata Torre Annunziata - ha proseguito -. Le nostre iniziative hanno lo scopo di sensibilizzare sempre di più l'opinione pubblica e soprattutto le autorità cittadine, per giungere ad una maggiore consapevolezza e valorizzazione del nostro territorio, che offre un patrimonio culturale, umano, storico e artistico di altissimo livello, che meriterebbe molta piú attenzione».